Brasile, Felipe Scolari presenta le dimissioni

-

Si è di fatto chiusa questa mattina l’avventura sulla panchina brasiliana per Luiz Felipe Scolari. Il criticato cittì verdeoro ha infatti anticipato tutti presentando le dimissioni alla federazione.

Il 7-1 contro la Germania e il 3-0 nella “finalina” contro l’Olanda, fanno un totale di 10 gol incassati in due partite, sono costati la testa del tecnico. Non c’è ancora l’ufficialità ma con Scolari va via anche tutto lo staff che ha preso parte alla manifestazione. Ancora nessun nome per il dopo Scolari ma tra i tanti che si fanno in queste ore, Mano Menezes del Corinthians è uno di questi, è spuntato il profilo di Leonard che potrebbe ricoprire il ruolo di coordinatore tecnico della Selezione verdeoro. Insomma non resta che aspettare l’ufficialità dell’addio di Scolari per dare il via al nuovo futuro del Brasile.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!