Tennis, ATP 250: Fognini eliminato a Stoccarda, Hewitt in finale a Newport

-

Allo Skistar Swedish Open di Bastad eliminazioni a sorpresa nelle semifinali: il detentore del titolo, Carlos Berlocq, è stato sconfitto 3-6 6-4 6-4 dal portoghese João Sousa, mentre l’uruguaiano Pablo Cuevas (numero 111 del mondo) ha superato col punteggio di 7-6 (6) 6-3 Fernando Verdasco, terza testa di serie del tabellone, e continua così il suo splendido torneo.

ECCO I RISULTATI E IL TABELLONE DELL’ATP 250 DI BASTAD

A Stoccarda va in finale lo spagnolo Roberto Bautista Agut, che ha sconfitto 6-3 6-4 (in poco più di un’ora di gioco) un deludente Fabio Fognini: il ligure dopo essere andato sotto 4-1 ha poi recuperato, ma ha sprecato le occasioni avute nei momenti decisivi della partita. L’altro finalista è il ceco Lukáš Rosol, che col punteggio di 7-6 (3) 6-2 ha superato Mikhail Youzhny.

ECCO I RISULTATI E IL TABELLONE DELL’ATP 250 DI STOCCARDA

All’Hall of Fame tennis Championship di Newport approda in finale Lleyton Hewitt, che in un’ora esatta di gioco batte 6-1 6-2 il giustiziere di Isner, Jack Sock. In finale ad affrontare l’australiano ci sarà il trentacinquenne Ivo Karlović che con un doppio 6-4 ha portato a casa l’incontro contro Sam Groth, autore comunque di un eccellente torneo.

ECCO I RIUSLTATI E I TABELLONI DELL’ATP 250 DI NEWPORT

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!