UFFICIALE: Southampton, colpo Pellè per l’attacco

-

Il Southampton si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Graziano Pellè a titolo definitivo dal Feyenoord. L’ex AZ Alkmaar ha siglato un accordo triennale con i Saints. Fattore decisivo nella sua scelta è stata la presenza del tecnico Ronald Koeman sulla panchina biancorossa: “Sono veramente felice di aver firmato. Ero seguito da qualche squadra, ma questa era la mia prima opzione perché questa squadra punta a migliorarsi anno dopo anno. Ho lavorato con Koeman per due meravigliosi anni al Feyenoord e spero che sarà lo stesso qui. La Premier League è fantastica ed è eccezionale essere qui”.

A dargli il benvenuto è stato lo stesso Koeman, che ha elogiato la punta classe ’85: “Ho avuto Graziano nella mia squadra nei miei ultimi due anni al Feyenoord. Ha segnato un sacco di gol che sono valsi molti punti alla squadra. È una punta forte fisicamente, ma allo stesso tempo veloce. Con i suoi quasi 29 anni porta anche una buona dose di esperienza alla squadra. Siamo soddisfatti dell’ingaggio di Graziano che si aggiunge a quello di Dušan Tadić di qualche giorno fa. Abbiamo bisogno ancora di qualche altro giocatore per rendere la squadra completa”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!