Brasile 2014 – Olanda, Robben: “L’Argentina non ha speranze contro la Germania”

-

Nessuna speranza per l’Albiceleste contro la Germania. Ad affermarlo è la stella dell’Olanda, Arjen Robben, che gioca al Bayern Monaco e conosce diversi elementi della Nazionale di Joachim Loew. Intervistato dalla rivista tedesca Kicker, l’asso olandese pare non aver digerito la sconfitta ai rigori contro i sudamericani: “Non ho dubbi, la Germania sarà campione del mondo. L’Argentina non ha nessuna speranza contro i tedeschi. La nostra eliminazione? È stata tragica, posso solo spiegarla con la sfortuna dei calci di rigore. Fa male ed è molto deludente uscire in questo modo, eravamo così vicini alla finale… Non è facile fare un bilancio del torneo, sono molto deluso, anche se allo stesso tempo orgoglioso di questa squadra”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!