El Shaarawy vuole riprendersi la scena: “Milanello mi sei mancato”

-

Ha voglia di tornare a stupire e fare gol. Stephan El Shaarawy è pronto a rientrare nel calcio giocato dopo praticamente un anno di assenza per infortuni vari. Dopo aver trascinato il Milan in Champions la scorsa stagione, il faraone è stato condizionato da problemi fisici ma ora scalpita e non vede l’ora di tornare ad allenarsi con la squadra in vista della nuova stagione.

“Milanello mi sei mancato”, ha twittato l’attaccante del Milan che ha subito risposto dal profilo ufficiale rossonero: “Anche tu ci sei mancato”. Insomma, il faraone vuole riprendersi la scena iniziando proprio dal ritiro che verrà presentato ufficialmente domani a Casa Milan con pranzo, test fisici e cena. Saranno assenti solo gli otto nazionali Abate, De Sciglio, Balotelli, Zapata, Essien, Honda, de Jong e Muntari e Poli in permesso. Curiosità per i nuovi arrivi Ménez, Alex, Agazzi ed Albertazzi.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!