Eto’o-Roma: dall’Inghilterra l’affare è concluso

-

Samuel Eto’o vicino alla Roma. E’ quanto si apprende dai quotidiani online inglesi, esattamente dal Daily Mail che parla di affare fatto tra la Roma e l’entourage del calciatore.

Il camerunese, svincolato dopo l’ultima stagione al Chelsea, è attratto fortemente dall’avventura in Serie A sotto la guida di Rudi Garcia nonostante le tante offerte piovute in questi giorni. L’ex Inter e Barcellona avrebbe infatti deciso di rifiutare le milionarie offerte da Cina e Turchia per accettare il progetto giallorosso da 3,7 milioni di euro a stagione, più bonus. Un acquisto che qualora dovesse essere confermato potrebbe davvero far lievitare le quotazioni di questa Roma.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!