UFFICIALE – La Fiorentina ingaggia Octávio Merlo Manteca dal Botafogo

-

E’ arrivata questa mattina l’ufficialità dell’ingaggio da parte della Fiorentina di Octávio Merlo Manteca, centrocampista classe 1993, prelevato dal Botafogo.

Dopo aver svolto le visite mediche la società viola ha confermato l’operazione con un comunicato stampa. Octávio arriva in prestito con diritto di riscatto. Questa la nota della società: “ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Octavio Merlo Manteca dal Botafogo de Futebol e Regatas. Octavio è nato a Rio De Janeiro il 29 dicembre del 1993, nell’ultima stagione ha giocato nell’ABC Futebol Clube”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!