Liverpool a un passo da Lazar Markovic del Benfica

-

Sembrava essere a un passo dal Chelsea di José Mourinho, invece Lazar Markovic è vicinissimo al Liverpool di Brendan Rodgers.

Secondo l’edizione odierna del “Telegraph”, infatti, Liverpool e Benfica hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’esterno serbo classe 1994, considerato uno dei migliori giovani del panorama internazionale, per 32 milioni di Euro che i Reds verseranno nelle casse dei lusitani. Chelsea che sembrava in pole position per l’acquisto dell’esterno ex Partizan ma con un colpo di coda i Reds hanno messo le mani sul calciatore che quest’anno ha messo a segno cinque reti in 25 presenze totali. Un giocatore in grado di cambiare volto alla partita con incursioni ed accelerazioni fulminee improvvise già note agli esperti dopo averlo ammirato in questa edizione della UEFA Europa League.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!