UFFICIALE – Cesare Prandelli è il nuovo allenatore del Galatasaray

-

Ora è ufficiale. Cesare Prandelli riparte dal Galatasaray in Turchia prendendo il posto di un altro italiano, Roberto Mancini. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana si è accordato per due anni di contratto con il club turco. La presentazione ci sarà domani alle ore 14 presso la sala conferenze dello stadio Ali Sami Yen alla presenza del patron Unal.

Il tecnico, che arriverà ad Istanbul questa sera, potrà visitare le strutture del club e conoscere l’ambiente che lo vedrà impegnato per le prossime due stagioni cercando di confermarsi prima di tutto in patria e provare ad arrivare il più lontano possibile in Champions League.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!