Napoli, rischio Champions lontano dal San Paolo

-

La questione si fa sempre più delicata e il 10 luglio è ormai dietro l’angolo. Società e Comune di Napoli hanno infatti tre giorni di tempo per trovare un accordo, una convenzione per l’intera stagione sportiva. Pena? La Uefa è pronta a costringere la squadra di Rafa Benitez a giocare intanto il preliminare di Champions (andata 19-20 agosto, ritorno 26-27) in un’altra location, lontano dal San Paolo.

“Sulla convenzione del San Paolo c’è una proroga di due mesi che consentirà al Napoli di giocare le amichevoli e il preliminare di Champions; stiamo lavorando su un nuovo accordo che ci auguriamo di firmare entro la fine di luglio”. Queste sono state le parole del primo cittadino ma la Uefa è stata chiara, serve un accordo concreto entro il 10 luglio una documentazione che soddisfi tutti i requisiti per tutta la prossima stagione sportiva.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!