Frosinone, doppio ingresso nell’area Marketing & Comunicazione

-

Il Frosinone Calcio comunica che il Sig. Angelo Battisti ed il Sig. Fernando Cellitti entreranno a far parte dell’area Marketing & Comunicazione della società sportiva. Lo staff comunicazione, composto da Battisti, Cellitti e Guglietti, verrà presentato dal Responsabile dell’area, Domenico Verdone, in occasione della presentazione della campagna abbonamenti in programma sabato 5 luglio presso “Distribuzione Real Caffè srl”.

Con questa nota, il Frosinone Calcio ha annunciato l’ingresso nell’ufficio stampa di Angelo Battisti e Fernando Cellitti, già conduttori della trasmissione Kick Off in onda sul canale Extra Tv. Dopo aver raccontato la trionfale stagione dei giallazzurri, hanno ora la possibilità di lavorare nell’area Marketing & Comunicazione del club ciociaro. Oltre i due ingressi, arrivano le conferme per il responsabile Domenico Verdone e per l’addetto stampa Livio Guglietti.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!