01/07 – Pronostici Mondiali 2014, ottavi di finale: consigli per le scommesse

-

Quarta giornata degli ottavi di finale. In programma due sfide molto interessanti, con l’Argentina di Messi che dovrà vedersela con la Svizzera del trascinatore Shaqiri; mentre alle 22.00 si affronteranno Belgio-USA.

Martedì, 1 luglio 2014

Ore 18

ARGENTINA-SVIZZERA

Saprà Messi trascinare la propria squadra come fatto fin ora? Il giocatore più forte del mondo riuscirà a spezzare le dicerie riguardanti il suo rendimento in Nazionale? Secondo noi, ancora una volta, l’Argentina sarà trascinata dalla “pulce” e prevediamo una partita ricca di gol, perché gli svizzeri sono ottimi contropiedisti, ma in difesa fanno spesso acqua e per l’albiceleste sarà un gioco da ragazzi trovare spazi e sfruttare occasioni, quindi vediamo bene l’1+over. Risultato esatto 4-2.

Ore 22

BELGIO-USA

Partita interessantissima tra le due sorprese di queste mondiale. Il  Belgio ha dato prova di grande solidità difensiva prendendo un solo gol, per giunta su rigore, in tre partite e anche grande brio in avanti con il fenomeno Hazard, ma gli americani hanno deciso di specializzarsi anche nel gioco del calcio e il grande spirito di sacrifico che ha sempre contraddistinto gli Stati Uniti d’America sembra uscito, finalmente, fuori. Prevediamo grande equilibrio in questa partita e pensiamo che si protrarrà almeno ai tempi supplementari, quindi giochiamo l’x. Risultato esatto 1-1.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!