Kaká: “Finalmente in America, ora vado al São Paulo”

-

Kaká lascia il Milan e va in America, passando dal Brasile. Mancava solo l’ufficialità, che arriva ora direttamente dalle parole del campione brasiliano in conferenza stampa.
Queste le sue dichiarazioni:

“Ho sempre detto che avrei voluto giocare in USA e adesso ho trovato l’accordo per giocare lì. Prima andrò al São Paulo per 6 mesi, poi la mia avventura con l’Orlando City potrà finalmente iniziare.
L’Orlando City Soccer è una nuova squadra con un buon progetto, il proprietario è brasiliano come me. Non indosserò mai più la maglia numero 22: voglio lasciare questo legame tra me e i tifosi del Milan. Penso che al São Paulo indosserò il numero 8, mentre all’Orlando City la numero 10.
Non so cosa farà Robinho. Spero solo che lui e il Milan trovino la soluzione ideale per entrambi. È stato fantastico per me tornare al milano e raggiungere le 300 partite e i 100 gol con questa maglia. La mia decisione di andare via non dipende dalla mancata qualificazione alla Champions League. È un tipo differente di progetto.
Sono felice di tornare al São Paulo, dove sono cresciuto. È una grossa soddisfazione per me.
Io e Inzaghi siamo molto amici, gli auguro tutto il meglio per la prossima stagione. Io amo il Milan e spero possa avere una grande stagione. Di sicuro mi mancherà sentire il coro che intonavano sempre i tifosi. Sono un tifoso del Milan e sempre lo sarò. Spero di potermi congratulare presto con Galliani e con la società intera per la vittoria del campionato o della Champions League”.

Nel frattempo, il profilo Twitter ufficiale dell’Orlando City ha pubblicato questa immagine, in attesa di Kaká: “Koming Soon”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!