Maschile e Femminile insieme, nasce il progetto Torres 2014

-

Venerdì 27 Giugno alle ore 18:00 presso la Camera di Commercio di Sassari, è stato presentato alla Stampa e alle Istituzioni il progetto TORRES 2014.

Tale progetto, unico nel suo genere in Italia, prevede le unioni delle due Torres, quella maschile e quella femminile, per avere più peso presso le istituzioni e più credibilità verso gli investitori.

L’amministratore a capo di questo progetto è Domenico Capitani, assessore alla Provincia di Latina, con Leonardo Marras nei panni del presidente onorario.

Al momento la Torres Femminile è iscritta nella Serie A di categoria, mentre la Torres Maschile è iscritta in Serie D e chiederà il ripescaggio in C nel caso ottenesse il Durc per i lavori all’impianto di videosorveglianza, lavori per i quali ha chiesto aiuto alla Regione Sardegna.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!