Sturaro alla Juventus, manca solo l’ufficialità

-

Il cartellino del centrocampista classe 1993 del Genoa, Stefano Sturaro, è in procinto di cambiare proprietario: l’accordo tra Juventus e Genoa sembra concluso; alla squadra rossoblù andranno 5 milioni di euro (che potranno diventare 8 sulla base dei bonus collegati alle prestazioni del calciatore), oltre alla possibilità di trattenere, in prestito, il calciatore per un’altra stagione.

Il giovane centrocampista ha rappresentato una delle note più liete per il Genoa nella stagione appena conclusa: Gasperini gli ha concesso ampio spazio e, alla fine dell’annata, Sturaro ha collezionato 16 presenze in Serie A condite da una rete.

Si attende, dunque, solo l’ufficializzazione di un trasferimento che consentirà alla Juventus di infoltire la propria schiera di giovani talenti.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!