Mondiali Brasile 2014 – Costa Rica-Inghilterra, le formazioni ufficiali

-

Terza ed ultima gara anche per Costa Rica ed Inghilterra. Roy Hodgson schiera alcune “riserve” di una Nazionale che ha davvero deluso in questo mondiale brasiliano. 4-5-1 con Foster tra i pali, esordio per Luke Shaw sulla sinistra, maglie da titolare anche per Jones e Lallana. Davanti gioca Sturridge. Pinto lascia in panchina a sorpresa Bolaños, c’è Campbell in attacco con Brian Ruiz, il match winner contro l’Italia.

Queste le formazioni ufficiali di Costa Rica-Inghilterra:

Costa Rica (5-4-1) Navas; Diaz, Duarte, Gamboa, Gonzalez, Borges; Ruiz, Brenes, Tejeda, Miller; Campbell. A disp.: Pemberton, Cambronero, Acosta, Umaña, Bolaños, Myrie, Barrentes, Francis, Granados, Calvo, Ureña, Cubero. All.: Jorge Luis Pinto.

Inghilterra (4-5-1)Foster; Jones, Cahill, Smalling, Shaw; Lampard, Wilshere, Barkley, Milner, Lallana; Sturridge. A disp.: Hart, Forster, Johnson, Baines, Gerrard, Jagielka, Rooney, Welbeck, Henderson, Chamberlain, Lambert, Sterling. All.: Roy Hodgson.

Arbitro: Djamel Haimoudi (Algeria).

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!