Ciclismo: Sonny Colbrelli vince il Giro dell’Appennino

-

Momento favorevole per Sonny Colbrelli. Dopo il successo della scorsa settimana nella seconda tappa del Giro di Slovenia, il ciclista bresciano ha vinto in volata la 75a edizione del Giro dell’Appennino.

Corsa decisa nel finale di gara dopo il fallimento della prima fuga iniziale del terzetto Balykin, Torres e Grosu e del successivo tentativo lanciato da Rabottini con circa una dozzina di corridori all’attacco. Ai meno 6 km il gruppo si è presentato compatto con almeno quaranta unità; Taliani e Meintjes hanno provato la sorpresa ai 4 km, ma senza successo.  Nello sprint finale è stato Colbrelli il più veloce di tutti davanti a Grega Bole e a Rubiano.

GIRO DELL’APPENNINO – Ordine d’arrivo

1. Colbrelli
2. Bole
3. Rubiano Chavez
4. Ponzi
5. Pasqualon
6. Lagutin
7. Battaglin
8. Parrinello

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!