Tour de France 2014, ufficializzata la squadra FDJ. Non ci sarà Nacer Bouhanni

-

La FDJ, squadra ciclistica francese, ha ufficializzato il proprio roster per il prossimo Tour de France 2014, in programma dal 5 al 27 luglio. Ai nastri di partenza non ci sarà il velocista francese Nacer Bouhanni, grande protagonista al Giro d’Italia dove ha conquistato la classifica a punti dopo aver vinto ben tre tappe in volata. I nomi scelti dalla FDJ sono: William Bonnet, Mickael Delage, Arnaud Démare, Arnold Jeannesson, Matthieu Ladagnous, Thibaut Pinot, Jérémy Roy e Arthur Vichot. L’ultimo posto libero sarà deciso solo dopo il campionato francese e se lo contenderanno Cédric Pineau e Francis Mourey.

Il general manager Marc Madiot ha spiegato che l’obiettivo principale della squadra è quello di vincere almeno una tappa e ci proverà in particolare con il giovane velocista Démare, al suo esordio alla Grande Boucle, e con lo scalatore Pinot, a secco di vittorie lo scorso anno.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!