Mondiali Brasile 2014 – Olanda-Cile, le probabili formazioni

-

Le probabili formazioni di Olanda-Cile, gara valida per la 3ª giornata del Girone B dei Mondiali di Brasile 2014, in programma lunedì 23 giugno alle ore 18:00 (italiane) all’Arena de São Paulo di San Paolo.

QUI OLANDA – Louis van Gaal può certamente ritenersi soddisfatto dell’impegno e del bel gioco espresso dalla propria squadra. Ora tocca conquistare la vetta del girone, ma per la gara contro i sudamericani non sarà presente Robin van Persie, che ha rimediato due cartellini gialli contro Spagna e Australia. Giocherà Huntelaar dal primo minuto, mentre in difesa al posto di Martins Indi dovrebbe trovare spazio Depay posizionato più avanti.

Olanda (4-1-3-2): Cillessen; Janmaat, Vlaar, de Vrij, Blind; Depay; de Guzmán, Sneijder, de Jong; Robben, Huntelaar. All.: van Gaal

QUI CILE – Niente cambi né rimpianti per Jorge Sampaoli. Un Cile così cinico e compatto non si vedeva da tempo e sulle ali dell’entusiasmo la Roja sudamericana tenterà il colpaccio ai danni degli Oranje. Nessun cambio dicevamo, in campo scenderanno gli stessi interpreti che hanno strapazzato Autralia e Spagna.

Cile (3-4-1-2)Bravo; Medel, Silva, Jara; Isla, Aránguiz, Díaz, Mena; Vidal; Sánchez, Vargas. All.: Sampaoli.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!