Fiorentina, Cuadrado richiesto da molti top club. La società vuole tenerlo

-

Juan Guillermo Cuadrado è uno dei protagonisti di queste prime due giornati dei Mondiali brasiliani, ma il suo nome è inflazionato anche per quanto riguarda il mercato, dopo che la Fiorentina ha riscattato la seconda metà dall’Udinese per 15 milioni di euro. Una cifra importante, che testimonia quanto la famiglia Della Valle punti si questo calciatore per provare a raggiungere la Champions League, magari con Mario Gomez e Giuseppe Rossi finalmente sani per una stagione intera; tuttavia l’agente del centrocampista colombiano Alessandro Lucci, secondo La Nazione, è stato visto più o meno in tutta Europa per ascoltare le proposte dei vari top club europei, visto che non è un segreto il fatto che Cuadrado sia uno dei pezzi pregiati di questo mercato.

Si scontrano quindi le due volontà: quella del club di tenerlo e quella del calciatore di provare a confrontarsi con i più forti, ascoltando quindi le offerte di Barcellona, Arsenal e Bayern Monaco, ma anche Roma e Juventus. La Champions League nel mirino dell’esterno colombiano, così come per la Fiorentina: si riuscirà a trovare un compromesso?

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!