UFFICIALE – Frederik Sørensen torna alla Juventus, risolta la comproprietà con il Bologna

-

È di ieri l’ufficialità della risoluzione, tra Juventus e Bologna, dell’accordo di compartecipazione nei diritti alle prestazioni sportive di Frederik Sørensen. Il difensore di Copenaghen, classe 1992, torna nella squadra bianconera dopo aver disputato le ultime due stagioni e mezza in maglia rossoblù.

Nell’annata appena conclusa Sørensen ha collezionato 15 presenze in Serie A e la sua stagione è terminata con la retrocessione del Bologna in Serie B. Resta, ora, da vedere cosa il calciatore deciderà, assieme alla Juventus, riguardo il proprio futuro: potrebbe infatti essere solo di passaggio in bianconero, laddove venisse inserito in qualche trattativa del mercato in corso.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!