UFFICIALE – Juan Cuadrado è tutto della Fiorentina

-

Telenovela chiusa, Juan Cuadrado è tutto della Fiorentina. La società viola ha infatti da poco comunicato di aver riscattato l’esterno colombiano dall’Udinese per 15 milioni di Euro. Questo il comunicato stampa dei toscani: “ACF Fiorentina comunica che l’accordo di partecipazione in essere con l’ Udinese Calcio relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello è stato risolto a favore della Società viola. Il calciatore colombiano, nato a Necoclì il 26 maggio 1988, attualmente impegnato con la Nazionale colombiana al Mondiale dove ha già fornito due assist, nelle ultime due stagioni in maglia viola ha disputato 79 partite collezionando 20 goal e 18 assist tra Campionato, Coppa Italia ed Europa League“.

E in esclusiva, per il sito www.violachannel.tv, lo stesso Cuadrado ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo: “In questo momento sono concentrato sul Mondiale e spero di ottenere il massimo con la mia Nazionale ma sono molto contento ed è motivo d’ orgoglio per me il riscatto da parte della Fiorentina“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!