19/06 – Pronostici Mondiali 2014: consigli per le scommesse

-

Il palinsesto delle gare di giovedì 19 giugno prevede la seconda giornata del girone C e il match molto importante del girone della nostra Nazionale, ovvero Uruguay-Inghilterra. Colombia e Costa d’Avorio, entrambe prime, si scontreranno all’ultimo sangue per ottenere il passaggio del turno e il primato del girone, ma occhio al Giappone di Zaccheroni che potrebbe tornare in corsa battendo la Grecia.

I NOSTRI PRONOSTICI

Giovedì, 19 giugno 2014

Ore 18.00

COLOMBIA (3)-COSTA D’AVORIO (3)

I colombiani hanno fatto vedere buon gioco e grande brio, soprattutto sulle fasce con James Rodríguez e Cuadrado, che hanno messo in gran difficoltà i giocatori della Nazionale greca, ma gli elefanti d’Africa hanno dimostrato grande tenacia e spirito di combattimento, ribaltando la partita contro il Giappone, quindi per questo match, valevole per il passaggio del turno, vediamo bene la quota del gol Teófilo Gutiérrez marcatore SÍ.

Ore 21.00

URUGUAY (0)-INGHILTERRA (0)

Entrambe a zero punti, ma ancora in corsa qualificazione, le due squadre si daranno gran battaglia e faranno di tutto per portare a casa la vittoria, perché un pareggio potrebbe essere superfluo. L’Inghilterra proverà a fare la partita, ma crediamo che l’Uruguay riuscirà a segnare almeno un gol, quindi vediamo molto buona la combo x2+gol.

Ore 00.00

GIAPPONE (0)-GRECIA (0)

La squadra di Zaccheroni ci crede ancora e potrebbe trovare i tre punti proprio contro la Grecia per rilanciarsi pienamente in zona qualificazione, approfittando dello scontro diretto tra Colombia e Costa d’Avorio. Ci sentiamo l’1, ma vediamo bene anche l’over 2.5. Okazaki marcatore SÍ.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!