Brasile 2014 – Colombia, Pékerman: “Costa d’Avorio avversario duro”

-

La seconda gara del Girone C mette di fronte Colombia e Costa d’Avorio, entrambe a quota 3 punti dopo le vittorie nella gara d’esordio contro Grecia e Giappone. Il c.t. della Colombia, José Pékerman, sa che non sarà una partita facile per Los Cafeteros: “La Costa d’Avorio è un avversario duro ed esperto. Sarà una partita difficile. Ma anche noi abbiamo buoni giocatori e un nostro stile di gioco che vogliamo sviluppare anche nella seconda gara del Girone. Contro la Grecia abbiamo fatto esperienza, ma in un Mondiale non c’è tempo per rilassarsi. Siamo concentrati, dobbiamo curare ogni dettaglio per arrivare al meglio”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!