Brasile 2014 – Al Portogallo passa la paura: Ronaldo e Coentrão si sono allenati

-

Un sospiro di sollievo nella sede del ritiro portoghese: Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi nel corso della giornata di ieri. L’asso lusitano sembra sulla via della guarigione completa dalla fastidiosa tendinite che ne ha un po’ compromesso la fase finale della stagione e, soprattutto, minacciava di relegare fuori il campione portoghese in occasione dell’esordio mondiale di lunedì contro il Portogallo.

Le buone notizie però non si fermano qui: anche il compagno di club e Nazionale di CR7 Fábio Coentrão si sta rimettendo in salute perché sta finalmente smaltendo la brutta botta all’anca destra rimediata qualche tempo fa.

Esprime tutta la sua soddisfazione il centrocampista portoghese William Carvalho: “Sono certo che Cristiano sarà al 100% e che potremo contare su di lui come al solito. Ho visto nei suoi occhi una gran voglia di esserci e incidere. Tutti sanno quanto lui sia importante per noi e per la nostra Nazionale“.

Giorgio Crico
Giorgio Crico
Laureato in Lettere, classe '88. Suona il basso, ascolta rock, scrive ed è innamorato dei contropiedi fulminanti, di Johan Cruyff, della Verità e dello humour inglese. Milanese DOC, fuma tantissimo.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!