Brasile 2014 – Inghilterra, Hodgson: “Studiamo l’Italia dal giorno del sorteggio”

-

Il cittì inglese Roy Hodgson prova a dare un’iniezione di fiducia ai suoi e suona la carica nella conferenza stampa alla vigilia del match contro gli azzurri: “Abbiamo una buona squadra, possiamo batterli. Li studiamo dal giorno del sorteggio. Prandelli ha un’ottimo gruppo, ma io ho la massima fiducia nei miei”. Ma come giocherà l’Inghilterra? “Giocheremo alla nostra maniera, non siamo in grado di giocare per lo 0-0, proveremo a vincere. I nostri tifosi devono credere in noi”. Sulle polemiche della vigilia circa le condizioni del terreno di gioco di Manaus, Hodgson dice: “Il campo mi pare in buone condizioni, ha un fondo piatto e l’erba è corta. Ci sono tutte le premesse per giocare bene”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!