Reja lascia la Lazio: “Giusto cambiare perché è finito un ciclo”. In pole c’è Pioli

-

Questa mattina si è di fatto conclusa l’avventura di Edi Reja sulla panchina della Lazio. Il tecnico 68enne ha infatti annunciato in conferenza stampa, dopo l’incontro di ieri con il presidente Lotito, il suo addio dopo una stagione ricca di alti e bassi.

Queste le parole dell’ex allenatore del Napoli: “Già prima della fine del campionato il presidente mi aveva chiesto di continuare, ma gli avevo risposto che avevo l’impressione che si fosse chiuso un ciclo. E ne sono rimasto convinto: serve un allenatore nuovo che possa dare nuovo entusiasmo – ha annunciato Reja – È giusto cambiare perché è finito un ciclo e di conseguenza è giusto che la Lazio cambi per dare più entusiasmo. Questa situazione ambientale deve cambiare. Bisogna trovare il sistema giusto. La società mi dà l’impressione che stia operando nel modo giusto“.

In pole, dunque, c’è Stefano Pioli. L’accordo potrebbe arrivare in tempi brevissimi.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!