Garrone shock, Sampdoria venduta a Massimo Ferrero

-

Secondo quanto riportato dal quotidiano genovese “Il Secolo XIX“, la Sampdoria starebbe vivendo ore importanti: al centro della questione una probabile vendita da parte della proprietà Garrone, che nella giornata di ieri e in quella odierna starebbe definendo il passaggio a Massimo Ferrero, importante imprenditore romano nel mondo del cinema.

Il nome, rimasto in un primo momento misterioso è stato reso noto da un tweet di Enrico Mantovani: “Benvenuto a Massimo Ferrero! Ma ancora più importante GRAZIE ai nostri presidenti Duccio, Riccardo e a tutta la famiglia Garrone. Forza Samp”. Questi i 140 caratteri dell’ex presidente blucerchiato. La notizia è poi stata confermata dal Secolo XIX.

Per le ore 13.15 è prevista una conferenza stampa, chiesta dal presidente Edoardo Garrone, al fine di pubblicizzare il cambio di timone nella società blucerchiata; un vero e proprio fulmine a ciel sereno, qualora fosse confermata l’indiscrezione, ma visto che tutti i dirigenti sono stati convocati in sede appare come una possibilità molto reale.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!