UFFICIALE – Bayern, rinnovo per Lahm e Müller

-

Tempo di rinnovi in casa Bayern. La società tedesca ha infatti in queste ore annunciati i rinnovi di due giocatori simbolo, il capitano Philipp Lahm (30) e uno dei giovani più amati dalla tifoseria, Thomas Müller (24). Entrambi i giocatori hanno così allungato la propria permanenza a Monaco di Baviera di due anni rispetto ai contratti già in atto. Il nuovo contratto di Lahm lo lega al Bayern fino al 30 giugno 2018, mentre Müller ha un ulteriore anno a disposizione, fino al 30 giugno 2019. Soprattutto per quest’ultimo il rinnovo pone fine a speculazioni di mercato, con alcuni media che associavano il nome del giocatore al Manchester United di Louis Van Gaal.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!