Claudio Gentile, nuovo allenatore del Sion, non si presenta al raduno

-

Mistero in Svizzera: Claudio Gentile, nuovo tecnico del Sion, non si è presentato questa mattina al raduno della squadra svizzera a Martigny e non è nemmeno passato a prendere il suo assistente Roberto Galia che lo aspettava.

Secondo il sito de ‘Le Matin’ Gentile da 24 ore è irreperibile ed il suo teledonino squilla a vuoto. Il presidente del club Christian Costantin, che sta cercando di contattare l’avvocato di Gentile, è basito:

“Non avevo mai visto niente del genere, sono il primo a essere sorpreso, avevamo concordato tutto, si sarebbe fatto trovare qua ma non è arrivato”.

Gentile, che doveva sostituire sulla panchina del Sion Gennaro Gattuso,  aveva firmato un biennale: il Sion ha messo in pre-allarme Marco Simone.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!