Brasile 2014 – Inghilterra, stop in allenamento per Welbeck

-

Dal ritiro della nazionale inglese, prossima avversaria degli azzurri all’esordio al Mondiale di Brasile 2014, giungono notizie poco rassicuranti per i tifosi dei Tre Leoni. L’attaccante del Manchester United e della nazionale Danny Welbeck (23) si è infatti infortunato a una coscia a meno di di due giorni dalla partita contro l’Italia. La sua presenza contro la selezione di Cesare Prandelli è così in dubbio. Il giocatore ha terminato in anticipo l’allenamento di ieri zoppicando fuori dal campo, lasciando con il fiato sospeso i suoi tifosi e il commissario tecnico Roy Hodgson. Welbeck era dato come titolarissimo nelle probabili formazioni per la nazionale inglese, la sua possibile assenza costringerebbe quindi l’allenatore a trovare soluzioni alternative in attacco.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!