Verso Brasile 2014 – Trema il Belgio: infortunio per Lukaku

-

Trema il Belgio. Trema il cittì Wilmots. A pochi giorni dal via dei Mondiali brasiliani, nell’amichevole di ieri sera contro la Tunisia vinta per 1-0 con rete di Dries Mertens, i giallorossi potrebbero aver perso per infortunio il loro punto di riferimento dell’attacco, Romelu Lukaku.

L’attaccante del Chelsea, nell’ultima stagione in prestito all’Everton, obiettivo numero 1 della Juventus per la prossima stagione, ha lasciato il campo zoppicando per un problema al ginocchio. Stando alle immagini della gara si teme per una distorsione ma oggi pomeriggio verranno effettuati altri esami per capire l’entità e soprattutto il recupero dell’infortunio.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!