Beach Soccer, Euro Winners Cup 2014: Kristall batte Milano

-

Nella finale di Euro Winners Cup 2014 (Champions League, ndr) di Beach Soccerย i campioni ucraini del BSC Kristall hanno superato Milano per 2-0; sulla sabbia della DomusBet Arena di Catania, gremita da oltre duemila spettatori, la squadra di Panizza si รจ dovuta inchinare ai piรน forti avversari, ma l’ha fatto in modo onorevole e colpendo anche due legni che, con maggior fortuna, avrebbero potuto modificare l’esito della gara.

Il BSC Kristall succede ai cugini russi del BSCย Lokomotiw Moscow; per Milano un secondo posto di enorme rispetto e la palma del capocannoniere della competizione per i 15 gol del brasiliano Leo.

BSC KRISTALLMILANOย BSย 2-0 (1-0; 1-0; 0-0)

BCS Kristall: Betinho, Datinha, Krash, Bruno Xavier, Dolnikov, Aksenov, Paporotnyi, Romanov, Ostrovskii, Jorginho. All.: Elizarov
Milano BS: Menescardi, Campolongo, Grassi, Maiorano, Eudin, Amarelle, Leo, Longo, Mantegazza, Chiodi. All.: Panizza
Arbitri: Meszaros (Ungheria) e Eiriz (Spagna)
Marcatori: 7′ย pt Jorginho, 2′ย st Datinha (K)
Note – Ammoniti: Bruno Xavier (K); Grassi, Amarelle (M).

Paolo Maragoni
Paolo Maragoni
Nato a Terracina (LT), dove vive e lavora. Appassionato di arte, jazz e sport. Ama viaggiare, recita per vocazione. Scrive racconti e poesie. Ha avuto esperienze da speaker radiofonico e pubblicista.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si รจ riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!