VIDEO – Il siluro pazzesco di Guarín contro la Giordania

-

Era passato parecchio tempo dall’ultima prodezza, ma non si può certo negare che Fredy Guarín (27) non avesse già messo in mostra in svariate occasioni il suo potenziale balistico. A pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Brasile, il centrocampista colombiano ha però ricordato a tutti la potenza del suo tiro con un gol allo scadere contro la Giordania tra i più belli tra quelli messi a segno in questo periodo di avvicinamento alla massima competizione iridata. Guarín riceve palla sulla trequarti, si decentra verso destra per saltare un avversario e poi, senza pensarci due volte, scarica un violente destro che si infila all’incrocio sinistro della porta avversaria. Un gol che abbina (tanta) potenza e precisione alla ricerca di un Mondiale da protagonista.

Ecco il video della rete:

https://www.youtube.com/watch?v=Igz64TcN5Xo

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!