Cuadrado sarà tutto “viola”. Mencucci: “Lo riscatteremo dall’Udinese”

-

Juan Cuadrado sarà tutto della Fiorentina. Entro pochi giorni il calciatore colombiano sarà riscattato dalla società viola. Parola dell’amministratore delegato, Sandro Mencucci: “Aspettiamo che torni a Firenze il patron Andrea Della Valle ma il nostro obiettivo è quello di riscattare Cuadrado dall’Udinese“.

 

Nel corso della festa del Viola Club “Casciana Terme”, l’ad ha svelato le prossime strategie del mercato dei gigliati: “Faremo il c.d.a. il 26 giugno ma sulla posizione del direttore tecnico, di quello sportivo, e di tutto lo staff non ci sono dubbi: rimarranno con noi. La società non vuole solo mantenere questo bel gruppo ma punta decisamente a migliorarlo. Con i recuperi dei nostri migliori giocatori e, con un po’ di fortuna, sono convinto che la prossima stagione ci potrà regalare molte belle soddisfazioni. Spero proprio l’anno prossimo di poter vedere soprattutto giocare insieme Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Sono molto contento anche per i due giovani attaccanti viola Babacar e Bernardeschi. Presto li vedremo in serie A e spero che uno dei due possa rimanere alla Fiorentina nella prossima stagione“.

Confermata anche l’amichevole del prossimo 16 agosto a Varsavia contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti campione d’Europa.

 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!