UFFICIALE – Philippe Senderos è un giocatore dell’Aston Villa

-

Lo svizzero Philippe Senderos è un calciatore dell’Aston Villa. Lo ha annunciato in giornata il club delle West Midlands, sulle pagine del suo sito ufficiale.

Il nativo di Genf, nazionale svizzero a Brasile 2014, raggiunge i Villans a parametro zero, dopo l’esperienza con le maglie di Fulham e Valencia.

Tra Londra e Valencia, l’ex Arsenal e Milan ha collezionato, nel 2013-2014, 26 presenze, 2 assist ed 1 gol.

Significative le sue prime parole da giocatore del Villa: “Sono contentissimo di raggiungere l’Aston Villa, un grande club con una grande storia. È un grande passo per la mia carriera. Certo ci sarà molta competizione per il posto in squadra con giocatori come Ron Vlaar, Ciaran Clark, Nathan Baker e Jores Okore, che sono ottimi difensori per la Premier League, per cui mi toccherà lottare per guadarmi il mio spazio. Questa è una squadra ed una società che vuole crescere“.

 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!