Offerta shock del Real per Luis Suarez: 90 milioni!

-

Il Real ora vuole esagerare. Nonostante un parco attaccanti a dir poco invidiabile, le Merengues hanno messo nel mirino l’attaccante urugaiano del Liverpool, Luis Suarez.

Il club di Florentino Perez ha infatti preparato una mega offerta irrinunciabile per la società di Anfield Road. Si parte sulla base di 90 milioni di Euro ma è molto probabile che si possa assistere a un Bale-bis, attaccante gallese acquistato la scorsa stagione dai madrileni per 101 milioni di Euro.

Secondo quanto riportato da Marca, infatti, il Real sarebbe passato dal corteggiamento ai fatti. Un “regalo” per i tifosi e per Carlo Ancelotti per una stagione comunque ricca di soddisfazione terminata con la conquista della decima Champions League.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!