Beach Soccer, Euro Winners Cup 2014: le tre italiane agli ottavi

-

Nella Euro Winners Cup 2014 di Beach Soccer, in svolgimento sulla spiaggia della DomusBet Arena di Catania, si è chiuso, oggi, il programma gare dei sette gironi. Seppur con prestazioni alterne e cammini diversi, si qualificano per gli ottavi tutte e tre le formazioni italiane impegnate.

Catania prima nel girone A (girone a 3 squadre, ndr), avendo vinto entrambe le partite, oggi riposava; Milano prima nel girone F con tre vittorie su altrettante gare disputate; il Terracina terza nel girone G, con una vittoria e due sconfitte, passa come migliore terza.

Domani negli ottavi, derby italiano rivincita della finale di Coppa Italia di domenica scorsa tra Catania e Terracina, con i padroni di casa nettamente favoriti sia per aver riposato oggi che per il fatto che la formazione pontina lamenta numerosi infortuni tra le proprie fila; comunque, una gara tutta da seguire live alle 18,45 su www.beachsoccer.com.

Milano, invece, se la vedrà con i cechi del Bohemians 1905 secondi classificati nel girone E, tra le cui fila gioca l’ex centravanti del Borussia Dortmund: Jan Koller.

Favoriti per la vittoria finale restano i campioni uscenti della Lokomotiv Moscow, in pratica la nazionale russa con l’aggiunta di due fenomeni come il brasiliano Rafinha e il portoghese Belchior; possibili antagonisti per i moscoviti saranno i connazionali del Kristall e gli svizzeri del Sable Dancers, con i portoghesi del Braga e gli ucraini dell’Artur Music subito dietro ai più forti.

Questo il quadro completo degli ottavi di finale che si giocheranno domani:

BSC Kristall – Marseille BT
FC Lokomotiv Moscow – Aluminios Sotelo
Artur Music – Grembach Lodz
BSC Sable Dancer Bern – Seferihisar CittaSlow
Milano BS – BS Bohemians 1905
Bate Borisov – GoldWin Pluss Bodon FC
SC Braga – Falfala KfarQassem
Catania BSASD Terracina

Paolo Maragoni
Paolo Maragoni
Nato a Terracina (LT), dove vive e lavora. Appassionato di arte, jazz e sport. Ama viaggiare, recita per vocazione. Scrive racconti e poesie. Ha avuto esperienze da speaker radiofonico e pubblicista.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!