UFFICIALE: Torino, rinnova Cesare Bovo

-

Il Torino ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Cesare Bovo fino al 30 giugno 2016. Il difensore classe ’83 ha collezionato 20 presenze in questa stagione segnando anche una rete. L’ex Genoa ha espresso tutta la sua felicità per l’accordo raggiunto: “Notizia migliore per me non ci poteva essere. Sono felicissimo di aver prolungato il mio contratto. Voglio ringraziare il Presidente Cairo, la Società, il mister e tutti i miei compagni. Questa è stata una stagione positiva per tutta la squadra e anche per me: arrivavo da due anni negativi, ma grazie all’aiuto di tutti sono riuscito a recuperare quanto avevo perso. L’infortunio mi ha un po’ rallentato, ma sono contento di essere tornato a star bene e a fare buone prestazioni. Voglio ringraziare anche l’ambiente, che fin dal primo giorno del mio ritorno in granata mi ha accolto molto bene. Sono orgoglioso di questo rinnovo e spero di rimanere a lungo al Toro”, riporta il sito ufficiale dei granata.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!