UFFICIALE: Barcellona, Puyol entra nello staff dirigenziale

-

Il Barcellona ha annunciato l’ingresso di Carles Puyol nello staff del dipartimento calcistico come assistente alla gestione sportiva della squadra. L’ex capitano blaugrana ricoprirà l’incarico a partire dal mese di settembre e lavorerà a stretto contatto con il direttore sportivo Andoni Zubizarreta. Traspare grande entusiasmo dalle parole dell’ex difensore: “Voglio ringraziare il Barcellona per tutto quello che mi ha dato finora e per questa opportunità. Cercherò di fare del mio meglio e di imparare molto. Ho sempre giocato cercando di dare il massimo e ora proverò a fare lo stesso in questa nuova veste. Ora ho bisogno di un po’ di riposo e continuerò le cure per il mio ginocchio, ma non vedo l’ora di iniziare. Sono molto emozionato per questa nuova fase della mia vita”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!