Parma, Tommaso Ghirardi: “Me ne vado. Vergognatevi”

-

Furioso il presidente del Parma, Tommaso Ghiardi, dopo la decisione di escludere il club emiliano dalle coppe europee. Il patron dei crociati aveva già anticipato ieri, nelle dichiarazioni rilasciate a SprotMediaset, di essere stufo di questo sistema calcio e oggi, in conferenza stampa, ha espresso la propria volontà di lasciare il mondo calcio e mettere in vendita la squadra.

Queste le dure parole di Ghirardi: “Il Parma è ufficialmente in vendita. Vergognatevi tutti, io lascio da vincitore. Ho rassegnato le dimissioni da presidente del Parma, da luglio inizia una nuova storia. Siete riusciti a farmi abbandonare questo sport, noi siamo gente per bene. Con il calcio ho chiuso”.

“Ad aprile avevo chiamato la Covisoc per capire il tipo di problema riscontrato. In nove casi non era stato pagato l’IRPEF. Da FIGC e Lega mi sono arrivati consigli su come comportarmi, tutto testimoniato da fax. Chi pensa che il mio sia stato un gesto di furbizia è proprio uno stupido.”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!