Milan: ecco la sostituzione. Dentro Inzaghi, fuori Seedorf

-

Il summit di ieri sera a Villa San Martino ha prodotto la scelta che tutti si aspettavano e che era già nell’aria da diverso tempo. Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Milan.

Il vertice di Arcore tra il presidente Silvio Berlusconi, il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e l’amministratore delegato Adriano Galliani ha quindi avuto esito positivo. Via Clarence Seedorf, si parla di una buonuscita di 10 milioni di Euro ma per il momento l’olandese rimane sotto contratto a 2,5 milioni di Euro a stagione, e dentro l’ex allenatore della Primaversa rossonera che ha battuto la concorrenza dello spagnolo Unai Emery, vincitore della Europa League col Siviglia a Torino. La panchina sarà quindi affidata a Super Pippo che sarà assistito da Filippo Galli e Stefano Nava. La richiesta della società è stata chiara: un Milan divertente e bello da vedere.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!