Premier League, Liverpool: Brendan Rodgers rinnova sino al 2018

-

Il Liverpool Football Club ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Brendan Rodgers, allenatore della prima squadra.

Il nord-irlandese, reduce da un brillante secondo posto alle spalle della corazzata Manchester City, si è legato al club di Anfield fino al 2018.

È per me un onore e un privilegio vedermi offerta la possibilità di allungare la mia permanenza in questa società. Sono molto felice di costruire sulla base che abbiamo messo su in questi anni e adesso siamo pronti ad affrontare una nuova fase, che credo sarà eccitante e gratificante. Voglio ringraziare pubblicamente i calciatori e lo staff del Liverpool, che sono stati assolutamente brillanti sin dal mio primo giorno qui e sono grato alla proprietà e alla dirigenza per avermi supportato e perché condividono la mia visione del calcio e le mie idee su come migliorare la squadra. Inoltre ringrazio i tifosi, il cuore di tutto ciò che facciamo. Mi sento ogni giorno onorato di guidare questo club e ringrazio i fans per il continuo sostegno (Brendan Rodgers, allenatore del Liverpool)

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!