Glik e il Torino ancora insieme fino al 2017

-

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Kamil Glik fino al 30 giugno 2017.”

Con questo comunicato sul proprio sito ufficiale il Torino ha reso noto il rinnovo dell’accordo con il proprio capitano sino al termine della stagione 2017. Nel campionato appena concluso il difensore centrale polacco ha totalizzato 32 presenze e 2 reti.

Kamil Glik veste la maglia granata dalla stagione 2011/2012; in precedenza, in Italia, ha giocato per il Palermo e per il Bari (nella stagione 2010/2011, nella quale il difensore approdò, nell’estate del 2010, alla squadra siciliana e si trasferì, poi, nella società pugliese a gennaio del 2011).

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!