De Laurentiis in Brasile, Ganso nel mirino del Napoli

-

Dal sito brasiliano UOL Esporte arriva una notizia calda per il calciomercato estivo del Napoli: il nome è Paulo Henrique Ganso. Il fantasista del São Paulo è stato per moltissimi anni sotto osservazione del Milan ma per la somma elevata di denaro richiesta per il suo cartellino la squadra rossonera ha dovuto abbandonare la pista.

Secondo quanto riporta il sito brasiliano, De Laurentiis sarebbe volato fino in Brasile per discutere e concludere l’affare con alcuni rappresentanti del gruppo Sonda cioè la società che possiede il 68% del cartellino di Ganso. Notizia che in pochi minuti ha fatto il giro del mondo nonostante il Napoli abbia smentito la notizia del presunto accordo raggiunto tra le due società.

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!