Basket, Play-off Serie A: quarti gara-2, Milano e Sassari si confermano

-

Si sono appena concluse le seconde gare dei quarti di finale dei play-off di Serie A. A regalare spettacolo le sfide tra Milano e Pistoia e Sassari-Brindisi.

Sul parquet del Forum di AssagoMilano ha vinto anche Gara-2 contro Pistoia del tecnico Moretti con il risultato finale di 87-67. Pistoia, come in Gara-1, ha lottato nei primi due quarti della partita contro l’EA7 di Luca Banchi arrivando anche a +12 per farsi poi rimontare dalla squadra di casa guidata da capitan Alessandro Gentile (19 punti per lui), mentre JaJuan Johnson ha concluso la sua partita con 14 punti totali per gli ospiti. Venerdì si disputerà Gara-3 in un caldo PalaCarrara.

Al Pala Serradimigni di Sassari è andata invece in scena la gara tra i sardi ed i pugliesi, dopo il finale trilling di Gara-1, nella quale gli uomini di Meo Sacchetti hanno avuto la meglio nei secondi finali.
Gara-2 è stata subito indirizzata verso i binari giusti da parte dei padroni di casa che chiudono i primi 2 quarti avanti con il risultato di 31-13. Drake Diener ha realizzato per la squadra di casa 31 punti mentre Folarin Cambell ha realizzato per Brindisi 11 punti a referto. La vittoria della squadra sarda è stata netta e facile con un contorno di triple, difesa e spettacolo puro. 89-62 il finale.
Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!