UFFICIALE: Angelos Anastasiadis è il nuovo allenatore del PAOK

-

Il PAOK Salonicco ha ufficializzato l’ingaggio di Angelos Anastasiadis per i prossimi due anni. L’allenatore greco siederà sulla panchina bianconera per la terza volta in carriera, dopo essere stato una bandiera del club da giocatore. La sua ultima avventura professionale avviene col Platanias, che Anastasiadis ha gestito durante la prima storica stagione in Super League, esprimendo un ottimo calcio e finendo a metà classifica, dopo una partenza a razzo. Dopo aver lasciato il posto per la stagione successiva a Marinos Ouzounidis, è stato richiamato durante il girone di ritorno, dopo l’esonero dello stesso Ouzounidis e di Nikos Anastopoulos.

Già allenatore, tra le altre, di Iraklis e Panathinaikos, il presidente Savvides ha detto di lui: “Anastasiadis è un allenatore esperto, che conosce molto bene la nostra realtà e può fare bene“, mentre il DS Zisis Vryzas ha commentato: “E’ un uomo votato al duro lavoro e alla disciplina, che ha raggiunto grandi successi col PAOK. Faremo tutto il possibile per mantenere buoni i rapporti e uscire vincitori“.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!