Si ritira Park Ji-Sung, il sudcoreano che vinse la Champions League

-

È ufficiale: Park Ji-Sung, ex giocatore del Manchester United con 134 presenze e 19 gol in sette stagioni, ha annunciato il ritiro a 33 anni per i troppi problemi al ginocchio. “Sono giunto alla conclusione che non posso andare avanti, lascio senza rimpianti perchè mi sono sempre divertito a giocare a calcio: ho anche vinto più di quanto pensavo” confessa il sudcoreano.  Si conclude al Psv Eindhoven, dove era in prestito dal Queens Park Rangers, la carriera del primo asiatico a disputare (e vincere) una finale di Champions League, oltreché una Coppa del mondo per club, due Eredivisie, un Coppa e Supercoppa d’Olanda, quattro campionati inglesi, quattro Community Shield e tre Coppe di Lega inglese.

Alessandro Legnazzi
Alessandro Legnazzi
Zeneize d'adozione. Da sportivo e (presunto) giornalista nasce nei court di tennis folgorato dagli scritti del maestro Gianni Clerici; scopre d'avere un cuore grande così e si dedica anche al calcio.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!