Verso Brasile 2014 – Svizzera, Hitzfeld: “Chi non recupera per le amichevoli non verrà in Brasile”

-

Sono tanti, troppi, i dubbi di Ottmar Hitzfeld a un mese e mezzo dal via di Brasile 2014. Il selezionatore della Svizzera fa la conta degli infortunati e degli acciaccati: Behrami, Benaglio, Djourou, Lustenberger, Schar, Barnetta, Shaqiri sono i giocatori che tengono sulle spine il cittì tedesco. Tuttavia, Hitzfeld appare tranquillo: “La situazione è precaria, ma abbiamo ancora un mese prima della partenza in Brasile. – spiega a Kicker.deI giocatori ricevono le migliori cure e sono fiducioso che possano essere tutti a disposizione. In ogni caso, chi non sarà pronto per le amichevoli pre-mondiali non verrà con noi in Brasile”. La Svizzera, infatti, giocherà il 30 maggio contro la Giamaica e il 3 giugno contro il Perù.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!