Verso Brasile 2014 – Inghilterra: niente Mondiali per Townsend

-

Brutte notizie per Roy Hodgson: Andros Townsend, centrocampista del Tottenham e della Nazionale inglese, non parteciperà ai prossimi Mondiali di Brasile 2014 perché infortunato. Il ventiduenne, infatti, ha riportato una lesione ai legamenti della caviglia sinistra durante la partita di sabato scorso contro lo Stoke City e dovrà essere operato. Secondo le prime stime, sarà costretto a rimanere fermo per una decina di settimane, troppo tardi per poter partecipare alla rassegna iridata.
Il c.t. inglese comunicherà la lista dei 30 pre-convocati il 12 maggio, per poi comunicare alla Fifa l’elenco definitivo dei 23 entro il 2 giugno.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!